20 ottobre 2012 (primo tempo)
Tolfa Calcio - Virtus Ladispoli 2 - 2
Tanti i progressi in casa Tolfa per quanto riguarda la categoria Juniores. All'esiguo gruppo di partenza sconfitto nella precedente gara con la S. Pio X si è unito qualche elemento nuovo in grado di rendere competitivi in questo campionato anche i biancorossi. Partita subito scoppiettante ma purtroppo già al 12° la squadra di casa è costretta ad inseguire il risultato di 1-0 scaturito da una azione forse viziata da fuorigioco.
Tolfa all'arrembaggio e in più di una occasione sfiora la marcatura. Gli sforzi sono premiati al 23° quando Mirko Chima dal vertice dell'area pareggia i conti con un grandioso tiro che si insacca nella rete ospite.
Nei restanti minuti del primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto tenendo in suspanse entrambe le tifoserie.
Al 43° azione analoga al primo gol degli ospiti, questa volta la tempestiva uscita di Marvaso nega il raddoppio alla Virtus Ladispoli.
Sul primo dei 3 minuti di recupero concessi Chima su punizione sfiora il raddoppio casalingo. Punizione battuta magistralmente ma l'estremo difensore ospite sfiora la palla e il suo tocco basta per deviarla in calcio d'angolo con l'aiuto della traversa
Si va al riposo in parità dopo un primo tempo vibrante tra due squadre che hanno tenuto aperto il risultato per tutti i primi 45 minuti.